COMUNICATO STAMPA

Ultimi acquisti per l’A.C. Libertas.
Il Direttore Generale ed il Direttore Sportivo dell’A.C. Libertas unitamente all’allenatore Fiorenzo Metalli hanno presentato allo Staff Tecnico ed ai giocatori gli ultimi acquisti, che vanno a consolidare le fila granata, per la stagione calcistica 2018/19.
L’organico della A.C. Libertas si era già rinforzato con sei calciatori, presentati due settimane orsono ed allo stato attuale è formato da una rosa di 22 giocatori.
Questi gli ultimi tre ingaggi: – Pasquale De Vita, Centrocampista, con un trascorso in squadre italiane di Serie B-C e D, quali il Trapani, Lanciano, Siracusa, Paganese, Monza, Pavia, Ciliverghe e Ciserano.
– Yao N’Guessan Wilfried Nacanibou, Attaccante, con esperienza in Serie D ed Eccellenza, in squadre come la Canavese (D) ed il Real Senise Bra (E).
– Matteo Cacchi, Difensore Centrale, che proviene dalla Juvenes/Dogana, Società dove ha giocato fino a dicembre scorso.
La Dirigenza dell’A.C. Libertas prosegue il suo impegno in favore dell’attività calcistica ed a disposizione dello Staff Tecnico e della Rosa dei giocatori, che con serietà e dedizione continuano il loro pieno impegno calcistico.

Borgo Maggiore, 24 gennaio 2019
Ufficio Stampa
A.C. Libertas

Scarica gli allegati in formato PDF